CHI SIAMO

FONDATORE

VINCENZO SANSONE

Nasciamo nel 1980 come produttori di manufatti in cemento. Con l’evolversi dei tempi, nel 1996 abbiamo iniziato a commercializzare i nostri manufatti al dettaglio, riscontrando un ampio gradimento. Sulla base delle nostre competenze e con le esperienze maturate di volta in volta, abbiamo aggiunto alla nostra varietà una gamma sempre più vasta di materiali e prodotti per l’edilizia, di arredo-bagni e di accessori d’interni.

Nel marzo 2007 abbiamo dato vita al primo show-room di 400 mq. che ci ha consentito di aprire nel settembre del 2020, sulla base delle indicazioni delle preferenze dei clienti, l’attuale spazio espositivo di 800 mq.

Oggi, CEMENBLOK è un’azienda che ha la capacità di essere sempre aggiornata e di sviluppare più soluzioni contestualmente; una ”multitasking” che permette di realizzare più progetti (strutturali e di interni) in modo completo e contestualmente, per il suo genere di assortimento “intelligente” e di qualità.

(Vincenzo Sansone, Fondatore)

SEGUICI

INTERVISTE

CERAMICA.INFO

Multitasking e familiare

Cemenblok, fondata a Scafati (SA) nel 1980, è oggi un’azienda che dispone di un’ampia gamma di materiali e prodotti per l’edilizia, l’arredobagno e la decorazione d’interni. Grazie alle competenze e all’esperienza maturate nel tempo e alla capacità di rimanere sempre aggiornata, rappresenta un punto di riferimento per progettisti, costruttori e privati dell’intera regione
 
Di Roberta Chionne

SERVIZI

Progettazione in 3D

Finanziamenti

Consulenza

I MARCHI